Il senatore di Italia viva chiede al governo di metterci la faccia e attacca la premier: «Nel suo girovagare da Zelig della politica estera, oggi rischia semplicemente di perdersi». «Indulgere a favore di telecamere per cercare il compiacimento del pubblico si può fare su altri terreni. Non su quello della sicurezza nazionale» spiega il renziano