Intorno alle 18.30, al termine del Cdm, il premier parlerà ai cittadini esponendo le misure contenute nel nuovo provvedimento di ristoro per i lavoratori danneggiati sulla pandemia. Contestualmente, arriveranno nuove comunicazioni sul coronavirus in Italia e sulla campagna vaccinale
Oggi, venerdì 19 marzo 2021, il premier Mario Draghi si presenterà in conferenza stampa per esporre le misure contenute nel nuovo Decreto Sostegni, che previste misure da 32 miliardi di euro a supporto di aziende e lavoratori danneggiati dalla pandemia, e per dare nuove comunicazioni sul Covid-19 in Italia: all’incontro con i giornalisti, presso la Sala polifunzionale della presidenza del Consiglio, interverranno anche i ministri dell'Economia e del Lavoro, Daniele Franco e Andrea Orlando. La conferenza si terrà al termine del Cdm, indicativamente alle ore 18.30. Ma dove vederla in diretta tv e in streaming? Di seguito, tutte le informazioni.
DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV
La conferenza stampa di Draghi è prevista per le 18.30 di oggi. A quell’ora, sui principali canali tv il palinsesto prevede altri programmi, ma alcuni potrebbero essere interrotti per dare spazio alla conferenza. Ciò che è certo è che la conferenza stampa sul nuovo decreto sarà trasmessa sui canali all news. Basterà dunque sintonizzarsi su SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48), per citarne alcuni.
DOVE VEDERE LA CONFERENZA IN STREAMING
Per chi non sarà in casa a quell’ora, sarà possibile assistere alla conferenza anche in streaming. Ad esempio, sul profilo Facebook di Palazzo Chigi, come anche sull’account Youtube. Ci sono però anche altre alternative: i canali tv che manderanno in onda la conferenza sul nuovo decreto hanno infatti anche la versione streaming. Per chi fosse interessato, basterà accedere (gratuitamente) ai siti internet di SkyTg24, Tgcom24 e RaiNews.
© Riproduzione riservata