L’imprenditore sudafricano, che ha già incontrato più volte la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, è l’ospite misterioso della manifestazione di partito in programma dal 14 al 17 dicembre
È Elon Musk l’ospite misterioso del programma di Atreju, la festa di partito di Fratelli d’Italia, in programma a Castel Sant'Angelo dal 14 al 17 dicembre. Il patron di Tesla e proprietario di Twitter (poi ribattezzato X, come il “mister X” di cui si parlava nella presentazione del programma di lunedì) dovrebbe intervenire sabato, intervistato dal giornalista Nicola Porro. A confermare la sua partecipazione è Musk stesso, rispondendo a un utente su X.
A giugno l'imprenditore era stato in visita in Italia e aveva incontrato la premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi: un incontro di un'ora e mezza che ha avuto tra i temi principali la natalità e l'intelligenza artificiale. Il primo ministro inglese Rishi Sunak, invece, dovrebbe essere uno degli altri nomi internazionali dell'evento, il cui programma è stato presentato ieri in conferenza stampa a Via della Scrofa.
© Riproduzione riservata