A rivelarlo sul social è il direttore generale Parag Agrawal. Avrebbe dovuto ufficialmente far parte del Consiglio a partire da sabato scorso, ma quello stesso giorno il miliardario ha deciso di non farne parte
Elon Musk ha deciso di non entrare nel Consiglio di amministrazione di Twitter, di cui è diventato il maggiore azionista dopo l’acquisto del 9,2 per cento del capitale. Lo ha rivelato sul social il direttore generale di Twitter, Parag Agrawal.
- «Elon Musk ha deciso di non entrare a far parte del Consiglio di amministrazione» ha scritto, spiegando poi che la decisione di includere il fondatore di Tesla nel Cda era stata frutto di diversi confronti sia tra i membri del Consiglio, che direttamente con Musk.
- «La nomina di Elon al Consiglio doveva diventare ufficialmente effettiva il 9 aprile, ma Elon ha detto quella stessa mattina che non si sarebbe unito al Consiglio», ha chiarito Agrawal. «Credo sia la scelta migliore», ha aggiunto. «Abbiamo e apprezzeremo sempre la partecipazione dei nostri azionisti, indipendentemente dal fatto che facciano parte del nostro consiglio o meno. Elon è il nostro maggiore azionista e rimarremo aperti alla sua partecipazione».
- Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, ha acquisito una partecipazione del 9,2 per cento nel capitale di Twitter, pari a 2,89 miliardi di dollari, all’inizio di aprile. Qualche giorno dopo il Cda aveva annunciato di volerlo includere nel Cda.
© Riproduzione riservata