Dopo aver sciolto le ultime riserve in seguito a un incontro con il governatore Attilio Fontana e l’assessora al Welfare, Letizia Moratti, l’ex capo della Protezione civile è intenzionato ad accettare l’incarico di coordinatore per la campagna vaccinale di massa della regione Lombardia
Guido Bertolaso si appresta a diventare il coordinatore della fase 2 della campagna di vaccinazione anti Covid-19 per la regione Lombardia. L’ex dirigente della Protezione Civile starebbe incontrando il governatore della regione, Attilio Fontana, e l’assessora al Welfare Letizia Moratti a Milano.
Sarebbe stata proprio l’assessora a sondare la disponibilità di Guido Bertolaso a collaborare per l’implementazione della campagna vaccinale, dopo che già ha prestato servizio per la realizzazione dell’ospedale in Fiera a Milano durante la prima ondata della pandemia. Bertolaso ha sciolto le sue riserve nella giornata di oggi e ha accettato la proposta. Domani sarà annunciato il suo incarico attraverso una conferenza stampa.
© Riproduzione riservata