È accaduto in una azienda in provincia di Vicenza. La vittima era un amico del proprietario, un pezzo metallico si è staccato dalla macchina e lo ha ferito a morte al torace. Ancora da accertare le cause della tragedia
Un uomo di 58 anni, Arturo Natoldi, è morto nella serata di ieri, all'interno di un'azienda produttrice di attrezzature da panificazione e pasticceria, la Bomar Engineering di Marano Vicentino, in provincia di Vicenza.
- L’uomo, che non era un dipendente dell’azienda, stava eseguendo una lavorazione su una fresatrice quando, per cause in corso di accertamento, è stato colpito violentemente al torace da una rondella di metallo. L’arrivo sul posto i sanitari del 118 non ha potuto che accertare il decesso.
-
La vittima, un pensionato, sposato, padre di due figli e residente in zona, era stato autorizzato a eseguire il lavoro dal titolare dell'azienda, suo amico. La tragedia non avrebbe avuto testimoni. L’uomo sarebbe stato trovato esanime e riverso per terra dagli operai allarmati dal rumore del colpo.
- Il macchinario è stato posto sotto sequestro per effettuare i rilievi e per capire come è avvenuto il distacco della rondella.
© Riproduzione riservata