La terza puntata del primo podcast di Domani, “Generazione Covid”, è dedicata all’attenzione ritrovata dai più giovani verso l’ambiente, che si traduce in nuovi lavori e nella riscoperta dell’agricoltura con una visione innovativa
Domani presenta il suo primo podcast realizzato con il contributo di Banca Etica: Generazione Covid, sette puntate realizzate da Luigi Lupo e Ilaria Potenza per raccontare le conseguenze della pandemia nella vita dei nati all’interno della rivoluzione digitale e in bilico tra precarietà e sguardo innovativo. Per riascoltare gli altri episodi, man mano che verranno pubblicati, potete consultare questa pagina.
L’attenzione per l’ambiente dei giovani si traduce in nuovi lavori e nella riscoperta dell’agricoltura con una visione innovativa. La generazione Covid tiene al futuro del pianeta e lo dimostra non solo scendendo in piazza: nascono videogiochi, film e opere d’arte green e in molti scelgono matrimoni sostenibili, viaggi lenti in treno e spostamenti sani sulle ruote di uno skate.
Montaggio audio, sonorizzazione e sigla: Stefano Tumiati.
Voce sigla: Lorenzo Dardano.
© Riproduzione riservata