La moglie, Nunzia De Girolamo, ha postato un video sui social per far sapere di essere positiva: «Il virus non mi ha risparmiata». Entrambi avevano fatto un tampone la settimana scorsa risultato negativo
Il ministro per gli affari regionali Francesco Boccia è in autoisolamento, sua moglie, Nunzia De Girolamo, ha fatto sapere con un video sui social di essere malata di Covid-19. Il ministro Boccia venerdì e domenica ha partecipato al consiglio dei ministri, e, come la moglie, aveva fatto il tampone, risultato in un primo tempo per entrambi negativo. De Girolamo però si è ammalata.
«Mercoledì a Benevento ho incontrato una persona positiva al covid» ha detto l’ex ministra del governo Letta. Giovedì si è messa in autoisolamento domiciliare per proteggere il marito e il figlio, ha raccontato, ma poi si è ammalata: «il Covid c’è, è subdolo e si nasconde anche nelle persone a cui vogliamo bene».
La conferma è arrivata lunedì sera, e attualmente ha i sintomi della malattia, dolori molto forti e poca voce.
Boccia ha saputo della moglie questa mattina e come da protocollo, comunicano dal ministero, si è messo in autoisolamento e sta lavorando da casa.
© Riproduzione riservata