- Elon Musk ha dichiararo su Twitter, il social network di cui è proprietario, che sosterrà il governatore repubblicano della Florida, Ron De Santis, nel caso in cui si candidasse alla corsa per le presidenziali statunitensi del 2024.
- Il proprietario di Twitter, Tesla e Space X ha detto di essere rimasto deluso dalla presidenza del democratico Joe Biden, per cui aveva votato.
- Musk ha anche ricordato che in passato aveva sostenuto attivamente Barack Obama, ora invece ha deciso di virare a destra, nel caso De Santis annunciasse la candidatura
Elon Musk ha dichiararo su Twitter, il social network di cui è proprietario, che sosterrà il governatore repubblicano della Florida, Ron De Santis, nel caso in cui si candidasse alla corsa per le presidenziali statunitensi del 2024.
A chi gli chiedeva se avrebbe sostenuto il candidato di destra, Musk ha risposto affermativamente, e poi ha ricordato di aver prima sostenuto Barack Obama e di aver anche votato per l’attuale presidente democratico Joe Biden.
«La mia preferenza per la presidenza del 2024 - ha scritto - va a una persona ragionevole e centrista. Speravo che sarebbe stato così per l'amministrazione Biden, ma finora sono rimasto deluso».
© Riproduzione riservata