Si tratta di tre uomini di 50, 58 e 56 anni. Uno è deceduto cadendo da un’impalcatura, un altro colpito da una lastra sollevata dal vento e l’ultimo schiacciato dal mezzo agricolo ribaltatosi mentre era alla guida
A distanza di poche ore, questa mattina tre cinquantenni sono morti sul luogo del lavoro. Due operai a Venezia e in provincia di Frosinone e un agricoltore nel Mantovano.
- Un operaio di 50 anni della Md Group, è morto a Fusina, una località della municipalità di Marghera, a Venezia, in mattinata, dopo le 11. Sarebbe precipitato da un’impalcatura mentre lavorava all'interno di un capannone ad un impianto di selezione della plastica. Tutti i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118 sono stati vani.
- A Sora, in provincia di Frosinonte, un opeario di 58 anni ha perso la vita, venendo colpito da una lastra che è volata a causa del forte vento. L’uomo lavorava per la Sider Lazio, che si occupa di recupero di materiali. La tragedia è avvenuta intorno alle 8.30 di questa mattina. La lastra lo avrebbe colpito alla testa, uccidendolo sul colpo. Sul posto per le indagini i carabinieri: parte della ditta è stata posta sotto sequestro.
- Un altro uomo di 56 anni è morto a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano, rimanendo schiacciato dal mezzo agricolo che si è ribaltato mentre l’uomo era alla guida. Sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
© Riproduzione riservata