Lo ha scritto lo stesso presidente degli Stati Uniti su Twitter. Positiva la sua consigliera Hope Hicks, con la quale aveva viaggiato per il dibattito contro Biden
- Trump e la moglie Melania sono positivi al Covid-19: lo ha confermato il presidente con un tweet.
- Prima di loro, era stata confermata la positività di Hope Hicks, una delle consigliere più fidate di Trump.
- Secondo il Washington Post, Trump ha partecipato a un incontro in New Jersey dopo aver saputo dei sintomi della Hicks.
Donald Trump, 74 anni, e sua moglie Melania sono positivi al Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter. Il presidente degli Stati Uniti inizierà la quarantena, mentre manca poco più di un mese alle elezioni. Poco prima era stata confermata la positività al Covid-19 di Hope Hicks, la sua consigliera. Insieme avevano viaggiato verso Cleveland, dove si è tenuto il primo dibattito con Biden. Il giorno successivo avevano partecipato a un incontro elettorale in Minnesota.
Nel suo tweet, Trump ha scritto che la quarantena inizierà subito e che insieme supereranno questo momento. Il suo medico, Sean P. Conley, ha poi scritto che sia Trump sia Melania stanno bene. Secondo il Washington Post, Trump ha partecipato anche a un incontro in New Jersey, dopo aver saputo dei sintomi di Hicks. È anche entrato in contatto con decine di persone.
- Trump è l’ultimo nell’elenco di leader politici risultati positivi al Covid-19.
- I complottisti si scatenano sui social
© Riproduzione riservata